Nick: mir Oggetto: shopping pre-natalizio Data: 26/11/2005 21.26.6 Visite: 220
Camminavo per via Luca Giordano e facevo finta di non vedere gli ornitorinchi che mi stavano fra i piedi. Quando, ad un certo punto, un fulmine globulare si è formato davanti a FNAC. Anche le cassiere hanno lasciato la loro postazione per affacciarsi a guardare ("Zaira a tua disposizione", hai degli occhi eccezionali). Il traffico di elefanti che normalmente transita di lì si è proprio bloccato. Per la paura tutti gli enormi mammiferi hanno scagazzato contemporaneamente creando enormi montagne di fumante materiale di scarto. Per il puzzo nauseabondo un paio di donne hanno abortito e un paio hanno partorito, ma erano due figli di 'ntrocchia. Io ne ho approfittato e mi sono fregato la filmografia completa di Tarantino dallo scaffale del prezzo verde. Poi mi sono ricordato che Tarantino non mi piace e l'ho buttata tutta in un cassonetto per la raccolta differenziata. Il fulmine globulare si è dissolto. Dal fumo sono comparse piccole macchiette verdi che si sono attaccate alla gente lì vicino (anche ad una di FNAC ma non era "Zaira" per fortuna). Questi hanno iniziato a urlare e buttarsi nella cacca degli elefanti. Uno è entrato dentro a Fiodi e ha detto "Le tue scarpe sono merda e sono ...cinesi". Il proprietario di Fiodi ha chiuso la serranda ed ha preso a scrivere cartellini del tipo "questa scarpa è stata ideata in Italia". Una macchietta verde ha iniziato a inseguirmi ed io sono scappato dentro un negozio TIM. Ho detto: "Qui macchietta verde non puoi entrare! Qui è tutto rosso TIM!" La macchietta verde ci ha riflettuto e pensando che anche Omnitel era diventata Vodafone ha esclamato "Fottuti terrestri" ed è esplosa in un mare di stelle che sembrava un pugno con un dito medio teso verso il cielo. http://www.librando.net Perchè io valgo.... quindi se vi incontro datemi il resto [cit.]. |