Nick: Bostik Oggetto: I love Dawson Creek Data: 23/9/2003 3.17.9 Visite: 18
Vabbè allora accendo la tv, ci sta Dawson'Creek.. Mo' voi sapete cos'è no? Se non lo sapete ve lo spiego io. Allora: è un paese tipo Mugnano, solo che a Mugnano ci sta il farmacista ci sta la moglie del farmacista (che è una pereta), ci sta uno che si buca, uno che spaccia, una signora chiatta chiatta che vende il pane cafone. Nel telefilm Dawson'Creek no. Tutta la cittadina nun ce sta nu farmacist. Cioè se jett o sang per esempio tu muori oppure viene il protagonista (Dawson) e ti salva la vita. Lui vuole fare il regista e ha una amica Joey. Pero' questa amica una volta se la fa Ma poi tornano amici. E pero' poi ci stanno altre amiche, e se le fa pure queste. Dawson ha una finestra dove se per esempio un'amica sta esaurita, tras pur a nott e si mette a parlare e iss ascolta, ascolta ascolta. (io la finestra la devo tenere chiusa altrimenti passa un tossico e me lo mette in culo, se fott pure le mutande e i cazettini dal cassetto) In Dawson Creek, ma in tutti i telefilm, nessuno ha mai un calcolo renale, una sciatica una diarrea, nessuno soffre di aerofagia. Un amico mio una volta lo chiamavamo Pepp o' Surat. Perchè sudava sempre tra le mani E dicevamo "OOOO PEPP si miett e mman mmiez e cosc a na waglion a fai o bidèèèèèèè" Invece in Dawson Creek tutti hanno le mani asciutte. Pure se stanno emozionati Le ragazze non hanno il ciclo pero' qualche volta rischiano di restare incinta. I ragazzi non vanno a comprare i preservativi (xkè la farmacia nn ci sta) Pero' pure si tenen o mal e cap si fottono xkè l'Aulin non ce l'hanno E la farmacia sta chiusa CAgnat canal cià |