Nick: Casual Oggetto: La sola idea di tornare... Data: 28/11/2005 17.37.22 Visite: 218
mi deprime e sapete quanto amo napoli. ma si sta davvero bene a barcellona. ci sono ottimi locali come il razzmataz o il fellini, bellissimi, con molte sale, grandi vetrate che danno sulla strada e migliaia di persone che ballano al ritmo di franz ferdinand, kaiser chiefs, the cure, the strokes. rispetto alla cultura musicale che (non) c'e' a napoli qui sono 200 anni avanti e la cosa impressionante e' che quella che da noi e' musica "alternativa", di nicchia, qui invece e' quella che ascolta la maggior parte dei giovani. c'e' una movida pazzesca a barcellona, i posti si cominciano a riempire non prima delle 2.30 - 3.00, la gente e' assolutamente cordiale, zero aggressivita' se pesti un piede e urti un drink a qualcuno, con sorrisoni e grandi pacche sulle spalle. molto diverso da posti maligni come londra (comunque affascinanti) o un certo tipo di serate napoletane. mi piacerebbe restarci almeno un mesetto, invece possiamo solo strappare un altro giorno e imbarcarci mercoledi sera. che palle.... ps se qualche anima pia mi piglia il biglietto per perugia, giovedi sto a napoli..... |