Nick: gay-o Oggetto: re:La sola idea di tornare... Data: 28/11/2005 17.50.52 Visite: 46
non è una questione d'età (io a 16 lavoravo in leicester square, swiss centre, presso lo swiss imbiss ) o di posti (londra, parigi, berlino, enna...), il problema è riconoscere che alcune cose non vanno qui da noi. questo è propedeutico ad ogni miglioramento, ad ogni cambiamento. purtroppo ragionare da napoletani (ovvero portandosi dietro tutto l'affetto per i propri contesti e le proprie radici) talvolta ci allontana dagli obiettivi primari di un popolo: crescere, migliorarsi. osservare ciò che di meglio c'è altrove ci aiuta a guardare i nostri contesti con atteggiamento più critico e aiutarci a cambirli. ps: letto il post di GUIELLO "MISSILI A CAPODICHINO"? è un post da leggere assolutamente!!! ps: che culo! vorrei stare pure io a barcellona!!! ps2: leggerò le risposte al rientro, vado in palestra a farmi bello (dovrei restarci tutta la vita!)  imghttp://www.ircnapoli.net/img2.asp?safe=1&n=45795_mona.gif/img |