Nick: NEVERLAND Oggetto: Stracult Napoli (Tra Poco...) Data: 28/11/2005 23.15.17 Visite: 170
Tra poco su "Stracult" (Rai Due, 23:25) credo che forse si parea aTTo livello...
La tredicesima puntata di Stracult è dedicata al cinema popolare degli anni '80 con interviste a Mario Merola "re" della sceneggiata, Ciro Ippolito produttore e regista dei migliori film di genere ("Arrapaho"), Ninì Grassia inventore del "fenomeno" Nino D'Angelo, Ida Di Benedetto attrice protagonista dei primi film di Salvatore Piscicelli e del cult movie "Nel regno di Napoli" del tedesco Werner Schroeter e i caratteristi comici Antonio Allocca e Nando Paone. Guest star in videoteca Eva Henger (devo aggiungere altro?!?!?)!!! Io sto già sintonizzato, voi se nn avete una cippa di meglio da fare credo che un occhiatina ce la potete buttare tranquilli, indifferentemente, magari vi farete pure grasse risate (si spera almeno eh)... io confido in Mario Merola cmq, vai Maestro...facce sognà :°D Ultime Visioni: La Marcia dei Pinguini Milano: il Clan dei Calabresi La Belva col Mitra Monsters & Co. Love Object Il Miele del Diavolo La Sposa Cadavere |