Nick: MarccoPol Oggetto: SPARARE A ZERO E' FACILE... Data: 29/11/2005 14.16.3 Visite: 163
...quando si impiega il tempo a scrivere banalità con parole non proprie. Mi riferisco a risposte date a miei interventi su un post di ieri che tacciava Alleanza Nazionale come un covo di ladri. Persone che hanno provato ad argomentare delle tesi mediante parole lette qua e là e non perchè si aveva una propria opinione, continuando esclusivamente ad offendere persone che semplicamente davano una lettura diversa delle cose. Come sempre, ci si scontra con una mentalità di sinistra che fa ritenere dai propri sostenitori, chi cammina con il pugno alzato ed una maglietta di Che Guevara indosso un martire, un unto dal Signore. Poco importa se il suddetto martire, devasti negozi in nome di una fantomatica lotta contro la globalizzazione, che occupi abusivamente dei locali che sono destinati ad altro in nome di una politica di aggregazione sociale, che faccia uso di droga a dispetto di ogni regola giuridica, in nome di una libertà di azione che permette agli uomini vestiti di rosso di sentirsi a posto con la propria coscienza. Sinceramente mi sono stufato di sentire critiche sterili da parte di persone che sostengono una politica che fino a 5 anni fa l'Italia l'ha governata e che governa ancora (con i risultati che sono sotto i nostri occhi) il posto in cui viviamo. Smettetela solo di criticare a priori quello che il Governo fa (ci sono tante cose negative ma anche tante cose positive) e cominciate ad avanzare proposte! |