Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: NEVERLAND
Oggetto: Vale Bamba...Te Gusta?
Data: 29/11/2005 17.45.2
Visite: 169

Tengo questo disco, proveniente dai laboratori della "Molto Rec.", nelle cervella da Sabato pomeriggio e devo sfogare in qualche modo perchè veramente mi sta devastando, indi per cui "aggiat' pacienz'" e se vi sfocoliate la mazzarella passat' annanz'!

I più smaliziati apprezzeranno sicuramente questo post e la canzone in esso contenuta, e per smaliziati intendo tutti quei cristiani che sono stati almeno una volta a Cuba, in Brasile ecc., o tutti gli amanti del "dentino ghiacciato".

Essì caro amico dalle narici larghe, cara amica che stai sempre a tirare su col naso, caro il mio trans che tiri su col naso anche tu ma che dici che hai l'allergia forte anche d'inverno...
si cari amici/che/trans e gay, avete letto bene, qui si parla di "Bamba"!.

Ma non portate subito le manine al naso e nn vi fate prendere dalla rota o dall'ansia perchè forse l'unico vero smaliziato qui sono io che interpreta un ballo di origine Messicana (La Bamba) con la neve (e nn quella che cade dal cielo)...
certo che dalla mia c'è il fatto che se cerco Bamba con Google come prima immagine mi esce una cosa che nn mi lascia il minimo dubbio e che mi fa venire voglia di improvvisarmi zappatore d'assalto (nn quello che nn si scorda la mamma però eh).

Cmq tornando a noi vi dico di nn perdere tempo ad "arravogliare" il 50 o il 100 euro perchè qui si spikka di un pezzo House, e cioè di "Vale Bamba" by Orange feat. Luana Gomez.
Qualcuno ferrato in materia magari mi dirà che è un pezzo vecchio (perchè è uscito a Giugno), ma io davvero nn lo ricordo, magari l'avrò sentito a Riccione ma di per certo nn nelle disco nostrane, anche perchè i ns dj zappielli ancora insistono con roba come "Gadjo - So Many Times", o mettono sempre le solite hits del momento come "Bob Sinclar - Love Generation".

Cmq questa (Vale Bamba) è la classica song "danzereccia" che entra subito in testa, grazie alla ritmica trascinante che viaggia sulle ali della House "esotica" più incandescente...
la voce carica di Luana Gomez e i suoni particolari creano un'atmosfera euforica carica d'energia...
ma come potrebbe essere il contrario, in fondo sempre di Bamba stamm' parlann eh!

Ora io vi chiedo di ascoltare stu piezz' insieme a me e di dirmi se sono io il malizioso o se sono questi della "Molto Rec." che vogliono sfruculiare la mazzarella e nascondere la manella (forse era la petrella con la manella).

Bene e allora all together, con le mani e anche i nasi al cielo (cussì evitamm' problemi)...

Miami
Vale Bamba
La Bamba
San Paolo
Vale Bamba
La Bamba
Ibiza
Vale Bamba
La Bamba
Cuba
Te Gusta...
La Bamba!
Brasileira
Te Gusta...
La Bamba!

That's all...
ed all the block ditemi chi è lo smaliziato...
grazie!

Cmq a final'...W la Bamba!!!

Ultime Visioni:
La Marcia dei Pinguini
Milano: il Clan dei Calabresi
La Belva col Mitra
Monsters & Co.
Love Object
Il Miele del Diavolo
La Sposa Cadavere

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Vale Bamba...Te Gusta?   29/11/2005 17.45.2 (168 visite)   NEVERLAND
   re:Vale Bamba...Te Gusta?   29/11/2005 17.45.35 (43 visite)   Franti
   re:Vale Bamba...Te Gusta?   29/11/2005 18.59.24 (32 visite)   buendia
      re:Vale Bamba...Te Gusta?   29/11/2005 19.0.23 (27 visite)   NeverL4nd (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 29/11/2005
Visualizza tutti i post del giorno 12/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 11/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 10/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 09/05/2025
vai in modalità avanzata