Nick: NEVERLAND Oggetto: Vale Bamba...Te Gusta? Data: 29/11/2005 17.45.2 Visite: 169
Tengo questo disco, proveniente dai laboratori della "Molto Rec.", nelle cervella da Sabato pomeriggio e devo sfogare in qualche modo perchè veramente mi sta devastando, indi per cui "aggiat' pacienz'" e se vi sfocoliate la mazzarella passat' annanz'! I più smaliziati apprezzeranno sicuramente questo post e la canzone in esso contenuta, e per smaliziati intendo tutti quei cristiani che sono stati almeno una volta a Cuba, in Brasile ecc., o tutti gli amanti del "dentino ghiacciato". Essì caro amico dalle narici larghe, cara amica che stai sempre a tirare su col naso, caro il mio trans che tiri su col naso anche tu ma che dici che hai l'allergia forte anche d'inverno... si cari amici/che/trans e gay, avete letto bene, qui si parla di "Bamba"!. Ma non portate subito le manine al naso e nn vi fate prendere dalla rota o dall'ansia perchè forse l'unico vero smaliziato qui sono io che interpreta un ballo di origine Messicana (La Bamba) con la neve (e nn quella che cade dal cielo)... certo che dalla mia c'è il fatto che se cerco Bamba con Google come prima immagine mi esce una cosa che nn mi lascia il minimo dubbio e che mi fa venire voglia di improvvisarmi zappatore d'assalto (nn quello che nn si scorda la mamma però eh).
|