Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: ezechiele Oggetto: re:ipocrisiaBlob&martin!! Data: 24/9/2003 6.26.18 Visite: 15
Nick: MarTiN` Oggetto: re:E' morto Data: 22/9/2003 18.18.35 Mi dispiace per la famiglia, sono loro le vere vittime Nick: MarTiN` Oggetto: re:Napoli Verona x Sergio Data: 24/9/2003 0.13.2 Mi spiace molto per la famiglia. Patanella hai detto una cosa molto saggia. .....dimenticavo W-Blob!!...martinout mi meraviglio della tua risposta mentre in canale hanno denotato la maggior parte dei chatter in particolare P_escobar "che era pronto a comprarselo"... il tuo rammarico per non poter usufruire dell'abbonamento..e mi riservo la delicatezza di non esprimere cosa hai pronunciato o scritto come vogliamo dire...riguardo al ragazzo !!! notizia da me appresa telefonando a rosario mio amico poichè vuoi quel giorno chisà la bnc non funzionò...!!ti ho dato rispetto parlandone con te non ho mai avuto nulla ne contro di te ne contro nessun'altro riguardo alla faccenda..ma sei un ipocrita del cazzo e senza alcuna dignità vergognati polizia assassina!!*poichè nemmeno hai respirato l'aria nei miei fottuti forum che mi sono ritrovato purtroppo a dover scrivere...!!
  |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|