Nick: Franti Oggetto: Figurella giornaliera Data: 24/9/2003 17.50.9 Visite: 40
Agg' appena fatt' una figurella di merda impressionante. Ve la racconto pecchè sto ancor' rerenn'. Mannaggia il santo piumato io odio gli sms e a stient' ne mando uno ogni tanto. E ne ho mandato uno, 10 minuti fa, ad una mia amica. L'sms recitava "Ciao, una maniata di zizze da parte mia." Solo che ho sbagliato ad inviare e l'sms di cui sopra è arrivato a un Geometra che a stient' conosco, col quale ho un rapporto molto formale e professionale e che stamane è venuto con me alla Conservatoria dei Registri Immobiliari. Non so come cazzo è arrivato a lui. Forse perchè era la mia ultima chiamata dal cell. Boh, nun ne capisco. Fattos ta che nn me ne sono accorto fino a quando, subito dopo, il Geometra mi ha chiamato e mi ha detto: "Guardi che ha sbagliato o voleva comunicarmi qualcosa??". Marò....ho risposto a capocchia. Nn sapevo cosa dire e ho detto che forse era un messaggio inviato da mio fratello e che io nn sapevo nulla. Gli ho detto pure che mio fratello aveva usato il mio cellulare perchè aveva finito il credito, nel suo (di cellulare). Insomma gli ho contato tanti di quei cazzi di fratimo. Marò.
|