Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: OCUSUTORE
Oggetto: avevo una pazziella
Data: 1/12/2005 20.39.53
Visite: 83

ci giocavano tutti era na bella bicicletta,non avevo cazzimma gli facevo fare tutto quello che volevano, poi in giorno mi accorsi che si stava incominciando a rompersi.

così decisi di imporre una certa educazione sulla cosa mia,lo stesso ci giocavano tutti, ma come vedevo che potevano fare qualche manovra azzardata che poteva compromettere la bici o qualche passante, io gliela toglievo da mano,oppure lo stoppavo.

forse ero troppo buono perchè nonostante stavano con la mia bici i più spericolati, non solo continuavano a giocarci,ma quando li richiamavo si mettevano pure a dire: "tu e sta bicicletta"

oppure:"quando stavamo solo noi sulla TUA bicicletta facevamo quel che volevamo"

non gli ho mai detto di scendere dalla bici ma cmq in un modo o in un altro ho sempre cercato di tenermi la mia bici in buone condizioni, in modo che chiunque ci salisse poteva giocarci o fare qulache servizio personale(però prima me lo chiedevano altrimenti lo andavo a pescare dov'era e gliela facevo fare a piedi)

nonostante tutta a mia disponibilità, quei tre o quattro miei amici prendono ancora la bici,nonostante non sono contenti delle mie regole continuando ancora a disprezzare.

secondo voi è giusto?
non c'è bandiera

non c'è colore

state tutti sott a

OCUSUTORE

http://www2.ircnapoli.com/inserzionisti/pages/default.asp?n=31

imghttp://www.ircnapoli.net/img2.asp?safe=1&n=28928_00025498.gif/img

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

avevo una pazziella   1/12/2005 20.39.53 (82 visite)   OCUSUTORE
   re:avevo una pazziella   1/12/2005 20.41.34 (53 visite)   MiLhoUse (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 01/12/2005
Visualizza tutti i post del giorno 07/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 06/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 05/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 04/05/2025
vai in modalità avanzata