Nick: Franti Oggetto: Light Data: 2/12/2005 8.37.39 Visite: 252
Non hai mai fatto "Na na na na" per districarti dai tuoi guai... La mia generazione ha un trucco buono: critica tutti per non criticar nessuno. e fa rivoluzioni che non fanno male, così che poi non cambi mai. Essere innocui, insomma, chè sennò è volgare. Puoi giudicare come sono se vuoi, ma lo sai che...non voglio esser solo, chè fondamentalmente poi m'annoio. Il fuoco è bello si....ma brucia Mia vergine Baby Fiducia. Ieri mi ha fatto bene scoprire che Jodorowky e "La Montagna Sacra" e "El Topo" e "Santa Sangre" sono conosciuti ed apprezzati da una diciannovenne che pare abbia cinquantatre anni e un morso sul capezzolo sinistro, che si chiama Tiziana. Mi ha fatto bene notare che Valeria (Venusiana) ha proprio un bel culo e un neurone. E che sorride proprio bene, da farti sorridere. E mi ha fatto bene fumare con Libero, che ha un nome da Banda della Magliana, e Chiara. Bonjour babyes. Nick: luciesogni Oggetto: nunziatella Data: 25/10/2005 12.28.57 Visite: 10 nunzia, tu ke ne capisci, come si chiama quella canzone degli u2 che ha un assolo ke fa nananaaaanaaaaaaaaaaaa nananaaaaaaaaaaaaana na naaaaaaaaa ecc |