x una volta tanto parliamo seriamente! da luglio che ho litigato con la ex! che è(italiana) poi sono partito x le vacanze sono tornato a settembre a fine settembre sono stato 6 giorni con una di roma ma non era (italiana) era (venuezuelana) poi ad inizio novembre ho avuto una staria con una bella ragazza che era (ucraina) poi e partita. in totale sono stato con lei 2 giorni ma questi 2 giorni sono stati fatti bene dico la verita'! ieri dopo che sono andato via dall'hickory avevo bevuto un po' troppo stavo arzilletto stavo con un'amico decidiamo di andare al ciottolo! li mangiamo un cornetto poi qundo ci avviciniamo vicino al motorino ci sono 2 ragazze e 1 ragazzo tutti e 3 olandesi maro'!!! nun capiv nu cazz! cmq una di loro capiva un po' di spagnolo e parliamo x 30 min. circa il mio amico pariava con gli altri ca nun si riuscivano a capi'! c'resat!!! cmq in breve questa mi dice che ho degli okki belli e mi aveva preso x un inglese! wa' a me inglese? ma ma vist buon? cmq io gli dico eh grazie! si ho solo gli okki di bello! lei invece disse no! non dovevo dire cosi ! vabbe' cmq prendiamo appuntamento x sabato io il mio amico lei e l'amica e l'amico (vabbe' ma sta' amico che cazzo viene a fa'?) non importa... cmq ce ne andiamo! alla fin di tutto questo vorrei sapere se io tra 5 tra 10 tra 20 anni mi sposero' con una straniera ho italiana? bhe' da quando mi so' lasciato a luglio la mia ex ma fatt secondo me na fattur! bho' che credete??????? aiutoooo!!!!!