Nick: Casual Oggetto: con la solita franchezza Data: 4/12/2005 14.48.54 Visite: 27
1 piero è un ragazzo intelligente, ben oltre la media e si può permettere argomenti frivoli perchè c'è modo e modo per affrontarli, inoltre scrive anche molte cose interessanti. cosa che non mi sembra aver visto fare alla tua amica loredana irclecciso. 2 ery non è fra i miei preferiti, i suoi post non mi piacciono. 3 nella vita sono esattamente come mi vedi, amo la cultura perchè è uno strumento di libertà, una cosa che da autonomia di giudizio, se poi per te si tratta di sfoggio non so che dire. io sono cosi'. 4 questa barzelletta del forum come momento per pariare l'ho sentita un sacco di volte e la reputo priva di senso. chi è oca o stupido qua lo è anche nella vita, a meno che non ci si trovi davanti a casi di sdoppiamento della personalità sui quali serve uno psicologo. mi spiace non poter essere d'aiuto 5 perchè tu, che sei decisamente carina, non hai mai assunto pose da reginetta modello venusiana? |