Nick: DOCET Oggetto: assolutamente nn daccordo Data: 4/12/2005 15.22.9 Visite: 39
è stato detto: No niente, volevo solo dire che la bibliografia è una cagata pazzesca come direbbe il caro vecchio Ugo.
strano che una assistente universitaria parli così! io ho imparato per la tesi e per i lavori rigorosi che sto portando avanti che ASSOLUTAMENTE la bibliografia è la cosa più importante. è il biglietto da visita di qualsiasi lavoro sperimentale ma esiste un motivo serio per tutto questo. una buona bibliografia è indice della presa di coscienza della letteratura fino a quel momento. ovvio che se la metti a capocchia nn ha senso. nel mio reparto era IMPOSSIBILE fare una cosa del genere: la prof ci tiene troppo! Forse l'unica cosa che mi ha trasmesso quella donna è proprio la rigorosità di un lavoro scientifico che, se ben studiato, necessita di una buona bibliografia. sul copia e incolla neanche sono d'accordo: come fai a inserire i riferimenti se nn te li leggi?? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (W.A.) |