Nick: B{L}U Oggetto: thecrow75 Data: 26/9/2003 10.14.12 Visite: 40
Lota, non mi piace fare discussioni di basso livello qui sul forum, ma in questo caso mi trovo costretto vista la tua scorrettezza. TUTTI devono sapere come stanno realmente le cose, quindi ti ripago con la stessa moneta. - Tutto è iniziato sul post di Franti di qualche giorno fa. (http://www.ircnapoli.com/forum/show.asp?id=102843&fid=12&tid=0) In questa discussione io esprimevo la mia opinione sull'attacco alle torri gemelle, dicendo che non riuscivo ad esserne dispiaciuto. Non che ne ero contento, ma solo che la cosa mi lasciava indifferente. Sarò disumano, ma è così e non ho paura di dire le mie idee pur rischiando di essere considerato male. - La sera trovo un messaggio sulla mia pagina personale del sig. thecrow75 (scusa per il "sig.") che incollo qui di seguito. Terrorista del cazzo!!! thecrow75 25/9/2003 02:20:0 - 1537005 - Ho preferito non rispondere all'accusa perchè le tue stupide non erano, secondo me, troppo stupide per essere degne di risposta. - La mia ragazza, S|mOneTTa, letto il messaggio è andata su tutte le furie ed, essendo molto più impulsiva di me, ti ha scritto il messaggio che tu hai CORRETTAMENTE incollato sul forum. Lei la pensa esattamente come me sull'argomento, ma è inutile dire che la frase "W i terroristi" non può che essere qualcosa dettata dall'ira per colpire thecrow75. Cmq caro thecrow75, ho notato che in passato hai fatto questione con parecchia gente qui sul forum, presumo quindi che sei una LOTA RECIDIVA. Un ultimo pensiero per le LOTE che hanno fatto i moralisti sotto il post di cornacchia75: chiavatevi la lingua in culo e non sparate a zero giudizi senza sapere prima come stanno le cose. (dedicato a qualche padano/a e a chi la pensa come lui/lei) in fede Filippo Collaro alias B{L}U
|