Nick: Sfaccetto Oggetto: Essere sempre se stessi! Data: 4/12/2005 22.19.52 Visite: 127
Una volta ero uno qualunque, uno nella massa, e le persone non mi pensavano proprio. Però ero sincero con tutti, e non ero mai snob con nessuno. Però vedevo un sacco di gente che diventava famosa, e che da un giorno all'altro non ti salutava più! Li incontri per strada, e non ti salutano neanche. NOn si fa così, che schifo! Io da un paio di settimane sono riuscito finalmente a diventare qualcuno, come desideravo, e sto suonando sui grandi palchi. Non è tutto merito mio, ma prima di tutto del cantante, che canta in napoletano e piace molto ai gestori dei grandi ristoranti che fanno musica napoletana. Mi ha chiamato a suonare la chitarra, e così facciamo sempre grandi palchi e grandi ristoranti. Ora potrei fare pure io lo stesso, visto che un po' famoso lo sto diventando, ma invece resto con i piedi dove stanno. Restate sempre voi stessi, mi raccomando!! Non vi lascaite conquistare dalla fama, perché da un giorno all'altro potete tornare ad essere uno qualunque!!! |