Nick: ADP Oggetto: A 'mmostro sorelli' Data: 26/9/2003 15.6.53 Visite: 31
E' esilarante, davvero, e in più mi dà una sensazione di chiaroveggenza, voglio dire: riesco a sapere già a priori cosa ci sarà scritto sulla page di una ragazza fidanzata. Lo sapete anche voi, vero? Tutto questo può voler significare soltanto una cosa: il cervello umano si sta evolvendo a passi velocissimi verso il mondo della chiaroveggenza. Oh, popolo di sensitivi dalle sinapsi più che evolute! Siamo tutti dei piccoli Nostradamus? mmm... ma voi ci credete? Eppure, io sarei già in grado di fare la mia profezia. Ecco, la sto partorendo.... Vedo una pagina, vedo la foto di una ragazza più o meno svestita, vedo.... si, la vedo! Vedo la frase "Un bacio al mio piccolo cucciolo, ti amo tantissimo" (a patto che non mi cambi la password della pagina, perché tu, logicamente, ce l'hai). L'ultima frase è stato un guizzo, un lampo, non sono certo di sapere chi l'abbia pronunciata. Vedo la foto di una coppia abbracciata, con una scritta, "qui non si entra". (almeno non dalla porta principale, poi se sei fresco ti do le chiavi di quella di servizio...). Voci fuoricampo, non so quale anima dannata interferisca nelle mie predizioni. Ma l'apice del divertimento l'ho toccato quando, giorni fa, vidi su un sito come questo, uno di quelli dove anche chi non è registrato può guardare le pagine personali degli utenti, la foto di una tizia. Mostrava affannosamente un pessimo decolté, ben piegata a novanta gradi per far scoprire all'incauto visitatore il suo mediocre seno. Il sito è famosissimo, e credo che buona parte di voi lo conosca. Sotto la foto, c'era scritto:"Amore mio, questa foto l'ho fatta per te, l'ho scattata ripensando a tutti i momenti belli che abbiamo trascorso insieme". E' assurdo come la gente non riesca più a trovare un piccolo angolo dove il proprio (la propria) ragazzo/ragazza non possa entrare. E tutto ciò che si fa, occorre giustificarlo. Ok, donna. La prossima foto la faccio con lo zebedé da fuori, in erezione, e ci scrivo sotto "Cara, questa foto l'ho scattata pensando a tutti i momenti belli che abbiamo trascorso assieme..". |