Nick: Cyrano622 Oggetto: re:Ma sempre Data: 26/9/2003 18.46.17 Visite: 12
non mi va di prender le difese di franti lo faccio mal volentieri ma onestamente non ho letto nulla di cattivo in cio che a scritto.non mi sembra la si possa definire una critica feroce ma una efficace trattazione descrittiva di un fenomeno di costume. Tantomeno mi pare abbia teorizzato circa le teorie del superuomo, definendosi tale e additanto i giannini come sottosviluppati. il primo passo per accettare "davvero" le diversità è coglierne l'esistenza, l'ultimo è scherzarci sopra. non mi sento di offendere nessuno quando canzono i miei amici giannini e loro fanno altrettanto con me, penso si ritengano maggiormente offessi da con ipocrisia evangelica dice di ritenerli uguali per poi trattarli da diversi, e lo stesso atteggiamentodi chi offre l'euro in elemosina per potersi liberare la coscienza o versa miliardi a patto che lo si scriva sui giornali. Uno che con i giannini ci vive, ci trascorre le vacanze insiemi e si diverte a prenderli in giro e a farsi prendere in giro. La cattiveria spesso è negli occhi di chi legge. |