![]() |
è stato detto:
avvolta in una tenerezza rara .....
tengo al caldo il cuore....
in silenzi commossi
e albe nuove....
...Vuoi ESSERE IL MIO BAOBAB?!...
..."Lontana"... 5/12/2005 18.46.11 (138 visite) notte
|
re:..."Lontana"... 5/12/2005 19.3.17 (56 visite) DeK
|
re:..."Lontana"... 5/12/2005 19.4.42 (63 visite) notte
|
re:..."Lontana"... 5/12/2005 19.25.23 (67 visite) r0TteN
|
re:..."Lontana"... 5/12/2005 19.28.10 (57 visite) notte
|
re:..."Lontana"... 5/12/2005 20.2.25 (50 visite) Sigma
|
re:..."Lontana"... 5/12/2005 20.12.55 (55 visite) notte
|
re:..."Lontana"... 5/12/2005 19.35.24 (69 visite) r0TteN
|
re:..."Lontana"... 5/12/2005 19.47.55 (74 visite) notte
|
re:..."Lontana"... 5/12/2005 21.57.53 (53 visite) _{-_-}_
|
re:..."Lontana"... 5/12/2005 22.2.37 (49 visite) tuxiana
|
re:..."Lontana"... 5/12/2005 22.5.40 (53 visite) _{-_-}_ (ultimo)
|