Nick: Bostik Oggetto: IL CONCERTO Data: 27/9/2003 1.22.49 Visite: 16
Quando vado a vedere un concerto ci sta quasi sempre qualcuno che mi intossica. Io sono basso. E mica posso farci qualcosa. Vado allo stadio? Si piazza sempre nu santantonio di 1.99 cm davanti. E io nun vec nu cazz. Ho sperimentato una tecnica: sputare cioè io nel burdello sputo e poi mi butto più dietro quello si sente la sputazzata e si toglie. Una volta invece andai ad un concerto di Ligabue (il primo che fece a Napoli, non aveva manco tante canzoni, faceva 2 cover). Andai con Enzo, vicino di casa e Sergio amico del vicino di casa. Sergio pariava perchè buttava le bottiglielle piccole in testa alla gente da lontano. Uno di questi pero' si caca il cazzo e si volta. Non so perchè. Ma sa pigl cu me e nel burdello si fa spazio sgomitando per aprimi il culo 4 parti. E io inizio a correre tipo Shining nel corridoio imprecando la mamma di Sergio o strunz e Fuorigrott. Allo stadio andavo con mio cugino Fabio a vedere i concerti Pino Daniele. Io non fumavo hasish, loro si. E puntualmente erano assaliti dalla fame chimica. Alla fine, io cacciavo il panino con la nutella e loro me lo strappavano da mano e so magnavn tutt quant. E io mi puzzavo di fame per tutto il ritorno da Cava dei Tirreni a Napoli. Una volta invece al San Paolo andai a vedere Jovanotti-Ramazzotti-Pino Daniele. Lì fumai pure io E mi sentett male. Quasi mi cacai addosso e dovetti correre col culo in mano per tutti i cessi di piazzale Tecchio che erano o intasati o ci stava dentro la gente che si faceva eroina o fottevano. E io intanto dovevo cacare, mica potevo tornare dai miei amici così combinato. Quindi. Idea Tornai a casa (capodimonte) feci quello che dovevo fare, completamente stravolto non so manco come feci a trattenermi, un miracolo del colon. E poi tornai allo stadio erano entrati tutti e avevo perso il posto ma poi con la scusa che dovevo cacare di nuovo mi portarono davanti a tutti e mi vidi il concerto. Al concerto di PAt Metheney invece c'era o' Pompiere che mo' sta a Secondigliano per spaccio o pompier metteva il fumo l'accendino, il filtro e la cartina nella tasca e dopo 15 secondi cacciava un cannone enorme io invece x rullare dovevo chiedere a tutto lo stadio Simonetta Lamberti di CAva dei Tirreni di: stare zitti non ridere non spingere supportarmi con striscioni, la ola e l'applauso. Poi invece una volta andai a vedere gli Afterhours a Fuorigrotta. E mentre cercavo timidamente con gli occhi la persona amata sentivo la voce di un mio amico di Dentecane (AV)che diceva MA NUN CANTI? MI PARI O CAZZ, NUN A SAI CHEST? E puntualmente mi smontava l'approccio romantico. sentitev e cd, sparagnat.
|