Nick: ADP Oggetto: Supermercati immensi Data: 27/9/2003 14.46.46 Visite: 26
Voi dove fate la spesa? (per chi la fa, ovviamente). Io ho provato decine di supermercati, confrontato la varietà dei prodotti (in primo luogo), prezzi, servizio, cortesia, eventuali promozioni. Sono arrivato ad "affezionarmi" (anche se poi così non è) a 3-4 supermercati in particolare. Le posizioni tengono conto di: vicinanza, rifornimento, prezzi ecc... quindi ovviamente,un "Auchan" a città mercato, anche essendo più grande, verrà dopo un altro s.m. che essendo un po' meno vasto è più vicino, o ha prezzi migliori, ecc... Primo posto: GS viale giochi del mediterraneo. Abbastanza vicino. Grande. Offerte e prezzi particolari per i titolari della carte Spesamica. Bancone salumeria ben fornito, ma prezzi sconvenienti. Banco macelleria fornitissimo, prezzi alti, ma carne ottima. Banco frigo appena sufficiente, considerta la mole del supermercato, prezzi normali. Prodotti particolari a prezzo medio. Spesso offerte su prodotti ottimi. Secondo posto: GS corso Europa. Non molto grande, ma a me piace molto fare la spesa in supermercati frequentati da gente per bene. Discreta varietà di prodotti, prezzi medio-alti. Carne buona. Banco salumeria modesto, banco frigo adeguato. Terzo posto: Auchan città mercato. E' troppo lontano. Nonostante ciò ha una rispettabile varietà di prodotti (comunque molto al di sotto delle mie aspettative), prezzi buoni su alcuni prodotti, esagerati su altri. Banco frigo molto buono, salumeria ben fornita, decisamente povero in carrelli. Quarto posto: Conad via Consalvo. Scarsissimo in quanto a varietà. Prezzi alti. Banco salumeria ben fornito, prezzi buoni. Banco frigo decisamente scarso. Macelleria decisamente povera, carne pessima. Servizio molto scadente (una, massimo due casse funzionanti). Non ha praticamente niente di quello che serve a me. Dal SuperAlvi a via Lepanto compro solo alcuni prodotti in particolare, lo stesso al discount di via Giulio Cesare. E voi, dove fate la spesa? Conoscete qualche supermercato mastodontico con prezzi buoni zona Napoli? |