Nick: *banShee* Oggetto: LiBrI Data: 27/9/2003 16.46.27 Visite: 44
ehm..era una finta ! :P allora..vorrei consigliare qc1 dei libri che ho letto che rientrano nella categoria: non posso smettere di leggere!! allora... i.allende "EVALUNA RACCONTA" e' una raccolta di storie piene di passione, violenza, sesso, il tutto ambientato nei calienti paesi sud americani e raccontato come solo i.allende sa fare (la adoro!)  a.baricco "CASTELLI DI RABBIA" devi arrivare a aleggere l ultima page per capirlo! e' strabiliante, ti stupisce di continuo! me ne sono innamorata (sia del libro che di baricco..    ) j.r.r.tolkien "il signore degli anelli" premettendo che non vado molto dietro il genere fantasy.. molti non la pensano come me, ma io l ho trovato fantastico (...), quel tipo e' riuscito a crearsi un mondo, con tanto di cultura, popolazioni, usi costumi, numer,etc etc, nei minimi particolari! probabilmente si era calato qche trip, ma cmq.. (nb da leggere rigorosamente dopo "LO HOBBIT" e prima del film [che non rende neanche 1/100 del libro..]) b.brecht "VITA DI GALILEO" fa vedere un grande uomo in tutte le sfaccettature. coinvolgente. c.bukowski "STORIE DI ORDINARIA FOLLIA" considero buowski un'isabelle allende uomo, alcoolizzata e perversa. ovviamente e' solo un mio giudizio! vabbe'..per ora basta.. siccome per ora sono in depressione perche' mi e' rimasto da leggere solo "l'isola di arturo" (che mi fa un po' cagare..), se qc1 mi consiglia qcosa gli/le sarei grata! :) |