Nick: P_Escobar Oggetto: AHI AHI AHI Data: 27/9/2003 19.6.29 Visite: 22
Ieri mi vedo con degli amici, sapete com'è una birra, un cocktail, si parla, nello splendore notturno di una piazza napoletana che invoglia la chiacchiera. Uno di loro ci dice che sta uscendo con una ragazza che però ha un problema. In pratica, era molto amica di un tipo e una tipa, solo che il tipo le va dietro ferocemente e la tipa a sua volta va dietro al tipo. Siccome a lei di sto tipo non gliene pò fregà de meno, gli ha detto chiaramente di andarsi a fare un giro (modello frinkly), non l'avesse mai fatto. Il tipo si è trasformato da untuoso cagnolino di qualche giorno prima in un essere orrendo e ha cominciato ad osteggiarla chiaramente, insultandola in alcune occasioni. L'altra tipa cogliendo la palla al balzo, da amica del cuore della ragazza con cui esce il mio amico, si è rapidamente spostata sulle posizioni del tipo, sperando che lui finalmente capisca che nessuna lo ama come lei e oltre all'osso decida (finalmente) di buttargli anche un pezzettino di carne. Pare che questa seconda ragazza stia aspettando l'evento da tempo immemore e i bookmakers lo quotano ormai 1/800, cioè punti un euro e te ne porti via 800 nel caso (molto, molto improbabile) che vinci. Mo sto mio amico, che è pure un tipo incazzoso, si sta chiedendo se non è il caso di dire due parole al tipo, però sa che la ragazza con cui esce si incazzerebbe e vuole risolvere da sola la cosa. Mah, chi vivrà vedrà. Come considerazione + istintiva ho pensato, ma perchè certe persone cambiano idea sugli altri se hanno o meno quello che si aspettano? Possibile che il giorno prima stai là a leccare e il giorno dopo, quando una persona ti dice che non vuole nient'altro che amicizia, esplodi dicedo le peggiori cattiverie possibili? O ancora per la tipa in questione, che crede di ottenere facendo così se non restare sola a fare il cagnolino di un uomo che nemmeno la vede? Voi che ne pensate? |