Nick: Corum Oggetto: re:AHI AHI AHI Data: 28/9/2003 19.8.30 Visite: 20
ehehehheheheehheh Io ho un sacco di amici che si fanno mettere la cosiddetta "mutanda 'ncap". Quando stanno con una donna, dimenticano di avere un cervello. In genere hanno una personalità talmente labile, da consentire alle arpie che l'accompagnano di insinuare qualsiasi convinzione nelle loro fragili menti. Va anche riconosciuta una certa abilità alle suddette arpie, di negare l'evidenza dei fatti, di estrapolare stralci di discorsi e strumentalizzarli a piacimento... Di una cosa sono certo: queste donne sono capaci di far apparire un rifiuto subito come un rifiuto perpetrato. Purché possano fare le vittime bisognose di protezione, mantenendo intatta la loro immagine di donna vincente e fatalona... Potresti crederci o meno: non tutti gli uomini hanno gli stessi gusti, per fortuna! Certe donne c'è pure chi può consentirsi il lusso di "passarle" al prossimo. Di un'altra cosa sono sicuro: Dio li fa e poi li accoppia. Ovviamente parliamo per assurdo, senza riferirci a nessuno. Perché una cosa sacrosanta la dico a tutti i miei amici incazzosi: fatevi i cazzi vostri, perché gli angioletti si sanno pure incazzare!!
 |