Nick: Pluffa Oggetto: re:Gratificazioni personali, uahu Data: 7/12/2005 18.45.19 Visite: 29
ah,sei del filone "bene o male" purchè se ne parli?suvvia,questo è atteggiamento che s'addice al nostro premier,cosa che lui da buon conoscitore del marketing cavalca senza scrupoli.come vedi,le distanze si accorciano.uno di sinistra,si esprimerebbe ben diversamente,al di là del luogo e dell'auditorium locale.ciò avvalora la mia idea. ricordo che spesso hai detto di odiare i ricchi.perchè mai?cosa c'è di intrinseco nella ricchezza che suscita il tuo odio?perchè non dici invece che a te ritrovarti milionario non ti farebbe meno felice che a chiunque altro?sei un comunista per invidia?sarò limitata io,boh,ma non riesco a intenderla altrimenti. un'ultima cosa lasciamela dire.usi questo forum come tua personale cassa di risonanza e uno un po' più attento se ne accorgerebbe da un pezzo.inutile e patetico il tuo tentativo di giustificare il tuo post precedente come una via più comoda del mandare messaggi privati ai tuoi fedelissimi.l'intento di autoincensarsi è limpido come un bicchiere d'acqua,è malcelato.devi avere ben poche soddisfazioni fuori di qui se non vedi l'ora di sottolineare le tue gesta.a proposito:come procedono le trattative per il tuo libro?c'era una cena in ballo.cosa alla quale non mancherei non per soddisfare i miei appetiti ma per potermi scusare dell'averti dato poca fiducia. non galvanizzarti troppo,io la finirei qua.in fondo volevo solo dirti che tra i tuoi modi e quelli di un fascistello non c'è differenza alcuna. ciao, a te e alla tua claque.tra tutti spartak è quello più simpatico,si fa sempre delle grasse risate.puoi contare su di lui:ti è incredibilmente fedele. Lale |