Nick: Viola* Oggetto: Il mio angelo Data: 7/12/2005 20.9.39 Visite: 251
Il mio angelo si chiama katerina. vabbè, lei si chiama Ekaterini, è greca, ma tutti qui la chiamiamo katerina, è più facile. è arrivata più di un anno fa e mi è stata subito simpatica. io non so cosa ho fatto per farmi volere così bene da lei, però è andata così. mi ha aiutata sempre, in qualunque cosa io abbia fatto. ieri si è cecata gli occhi per aiutarmi a fare delle obbrobriose tabelle, in cambio io la facevo ridere come una pazza. dice che come descrivo io le cose la faccio schiattare dalle risate. un modo carino per dire che le mie imprecazioni continue la fanno divertire. cmq, adesso sta di là a farmi le tabelle. se ne poteva andare più di tre ore fa, e invece è voluta rimanere per forza. e venerdì qui non verrà nessuno, e lei verrà per aiutarmi col power point. ma questa è solo una piccola parte di tutto quello che ha smepre fatto per lei. katerina è un animo gentile. vive da sola al frullone in un monolocale di 18 metri quadrati, ha pochi soldi, e lavora dalla mattina alla sera. i suoi li vede un paio di volte l'anno. è una delle persone più buone che abbia mai conosciuto. sono atea e non credo agli angeli. però credo agli angeli in carne e ossa e lei è uno di loro. lei è uno di quelli che a volte mi è capitato di incontrare nella vita, e che ti rendono fleice al solo guardarli. Noli me tangere/poichè di Cesare io sono/e selvaggia benchè sembri mansueta - Thomas Wyatt - Anna Bolena |