SCOPERTO IL VERO MOTIVO DELL'ANTICIPO ALLE 15 DI NAPOLI-ROMA:
Il prefetto: "Non volevo perdermi la serata all'Hickory"
NAPOLI - Scoperto il vero motivo dell'anticipo alle ore 15 della gara di coppa Italia, Napoli - Roma, prevista inizialmente alle ore 21. Il prefetto messo alle strette, dai numerosi giornalisti e dalla RAI che chiedeva spiegazioni sul motivo di anticipare la gara di 6 ore ha dovuto ammettere in una improvvisata conferenza-stampa: "Oramai a meno di 24 ore dalla gara, ve lo posso dire, ho voluto fortissimamente io l'anticipo al pomeriggio della gara, per un motivo validissimo; alle 22 avevo previsto di andare alla storica serata IRC del giovedi all'Hickory al Vomero, e se la partita iniziava alle 21, stev' nu poc' a probblem... E cosi ho deciso di anticipare la gara. Non potevo non anticiparla, avevo voglia di vedere VENU$IANA e company ".
Dopo un boato di sorpresa fra i presenti, alla clamorosa confessione, dal fondo della sala è giunto un piccolo bisbiglio: "Guagliu', riman'e sera, tutti quanti all'Hickory a ce' fà comm'a sfravecatur!" e fra gli applausi dei presenti si conclude la conferenza stampa.
Buahahahahahahaha 
Più case per tutti gli italiani (firmato: un presidente "frav'catore" - ze'mario silvio)