Nick: Rockangel Oggetto: re:appartenere o essere Data: 8/12/2005 11.27.49 Visite: 27
io penso ke abbia un po + d ragione banshee..........personalmente io ritengo ke la verità come quasi tutte le verità,sta nel mezzo.............uno dei nemici + acerrimi dell'uomo è la solitudine......da un lato se t uniformi alla massa x essere accettato annullando quasi o totalmente te stesso,rimarrai ugualmente solo,oltre ke a perdereogni dignità,xkè il vero te stesso rimarra lo stesso solo kiuso dentro d te......d'altro canto nn si può nemmeno vivere completamente soli,estranei e indiferenti dagli altri,non è nella nostra natura,ki lo fa nn diventerà certamente una persona migliore e soffrirà come un cane anke se lo nega a kiunque e soprattutto a se stesso................io penso ke a volte il vero forte è kolui ke riesce a mostrare la propria debolezza,xkè sa d vincere ugualmente nella vita,e nn c'è niente d male nel sentire il calore degli altri invece d diventare aridi.....il trucco ,alquanto difficile, è conciliare le 2 cose,scegliere la "massa" a cui appartenere xkè + vicina a se stessi e no farsi scegliere,e farsi amare x come si è fanculizzatevi tutti :D |