Nick: ATOMIC B. Oggetto: re:serata al MAXIM + doposerata Data: 9/12/2005 15.25.44 Visite: 34
è stato detto: presenti anche DE_SADE, Blu, devilyago, bart, ellegi e banshee, NE55UNO e consorte, immelaverde e S3ven, Mr. Bengal, Lupim , fefy, ASIA X, deidi, fafy, lunatica, ATOMIC B., Mistery81, Bananona, Mr Vins, vikingo81…
Ti 6 dimenticata soloamore!!!   Vabbè nn lo conosci sei perdonata!!! Lo cito perchè ieri nn ha fatto niente, ma a lui spetta l'oscar della "figur e merd": Al momento del pagamento della consumazione, dopo aver ordinato, invece di tirare fuori i soldi tira fuori la patente porgendola al tipo dietro la cassa, convinto che gli avesse chiesto i documenti. Dopo una decina di secondi di perplessità in cui ci guardavamo stupiti il cassiere, mistery ed io, soloamore esordisce "ma io so maggiorenne!" ed il tipo gli fa "wagliò ma che staje America?"!! Ancora nn ho capito per quale motivo ha tirato fuori la patente!!!  Solo per questo merita la citazione!!! Grande mago Walter AND LOVE IS NOT AN EASY THING DON'T BECOME A MONSTER IN ORDER TO DEFEAT A MONSTER |