Nick: |MareA| Oggetto: 2 mesi così... Data: 29/9/2003 20.8.16 Visite: 30
...non le trovo mai le parole giuste...quando mi servono...se avessi carta e penna ci sarebbero montagne di cartacce sotto la mia scrivania...forse l'unica cosa che posso fare è affidarmi alla semplicità...il fatto è che SONO FELICE in un modo indecente!!!e l'unico motivo di questa mia felicità è Giovanni e il fatto che lui ha deciso di condividere con me i giorni che abbiamo davanti,e l'ha deciso dal primo bacio che ci siamo dati esattamente 2 mesi fa,il 29 luglio... Sapete quei momenti in cui ci si mette a fare dei resoconti...io lo faccio sempre il giorno del mio compleanno,e quest'anno credetemi non mi piaceva affatto il mio resoconto... Posso farlo oggi il mio resoconto???Beh...vi è mai capitato di incontrare una persona che vi cambia la vita,che dopo 2 mesi intensi e bellissimi vi fa venire ancora il batticuore quando vi aspetta sotto al palazzo??con la collana hawaiana in mano,con pupazzetti,coccolatini,fazzolettini,vermetti,maggiolini,ricciolini,sorrisoni ,mani calde,baci morbidi,tramonti,e mare calmo nel cuore??????!!!!..................con gli okki belli e accesi come i tuoi e ti sembra di specchiarti!!!???vi è mai capitato di camminare sotto la pioggia di avere un cazzo di freddo,di avere perso l'autobus,di avere fatto tardi,di avere quasi mollato il lavoro,di avere un passato da dimenticare che bussa sempre alla porta,di avere dolori indelebili che ti camminano dentro come ladri di caramelle e scoppiare a ridere x un sms che dice semplicemente "hey..." oggi non possiamo vederci x festeggare e questo è il mio regalino x lui.... 2 mesi con il mio cicci...l'inizio del mio viaggio meraviglioso con lui... grazie di tutto AMORE mio :* |