Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Er0s
Oggetto: Non x i + piccini.
Data: 30/9/2003 17.39.13
Visite: 32

Il capo di mia moglie.

. una bellissima donna, circa quarantacinque anni, mora, occhi splendidi, che incantano a prima vista, seni prosperoso e sodi. Da quando me l' aveva presentata, ne ero rimasto affascinato per la bellezza, il ruolo ricoperto e lo stipendio percepito!! I racconti di mia moglie mi avevano fatto concludere che si trattava in effetti di una donna di raro fascino: tutti gli uomini che si trovano a passare dal suo ufficio o ad aver a che fare con lei, restano incantati da tanta femminilit. Una donna, moglie e madre, collega che sa quello che vuole e che quando lo vuole riesce ad ottenerlo

La mia storia con Grazia iniziata quando una sera l'ho dovuta raggiungere per consegnarle dei documenti di mia moglie, che le servivano urgentemente; raggiunto il suo ufficio, eravamo rimasti, poco dopo, gli ultimi. Lei mi si avvicinata con occhioni che stregano, ipnotizzano per quanto espressivi forse percepisce il mio imbarazzo, si avvicina e senza fermarsi, mi posa una mano sulla spalla, per poi scivolare sul collo e quindi alla attaccatura dei capelli sempre senza pausa, il suo volto si avvicina al mio e senza poterle resistere, iniziamo a baciarci, come due ragazzini, con una passione confidenziale che eliminava la differenza di et e di ruolo. Certamente Grazia un'abile parlatrice, ma con me ha usato la seduzione dello sguardo e del silenzio; abbiamo continuato per quasi un'ora a dare e ricevere piacere dai nostri corpi lei non parlava, non rispondeva, ma non era imbarazzata; io ero fuori di testa, mi trovavo a tradire mia moglie con la sua "capa", mi trovavo nel luogo dove mia moglie fatica per il sudato stipendio a sudare e godere mentre scopo il suo superiore-dirigente! La cosa aveva dell'assurdo: pensavo che dopo un po' di baci e toccate pi o meno profonde, mi dicesse "bene, ora torna da tua moglie" invece niente, non c'era segnale di interruzione.

Quello che voleva fare lo faceva e quello che io volevo lo ottenevo: non parlava, ma sapeva ottenere qualsiasi cosa e al tempo stesso non si risparmiava. Eravamo nudi, stata lei la prima a sbottonarmi la camicia, io imitandola l'avevo spogliata di sopra, lanciando la sua biancheria intima e non, ai quattro venti lei stata la prima ad esplorare il mio sesso, a gustarlo a lungo, ad utilizzarlo nelle posizioni preferite e per il tempo che voleva io volevo invece provare qualcosa che fosse un poco inusuale cos senza pregarla ci siamo baciati contemporaneamente i sessi stando in piedi, lei sostenuta da me a testa bassa, poi sulla sua scrivania dopo aver spazzato tante carte a terra con una poderosa manata, mentre ci siamo risparmiati quella di mia moglie.
Dal frigo bar ho preso uno yogurt alla frutta e l'ho spalmato sui seni fino al pube e con una foga da scalmanato l'ho succhiata tutta, sul davanti, di centimetro in centimetro per poi tornare ad indugiare su quella zona che profumava meravigliosamente, che aveva un sapore altrettanto piacevole; Grazia probabilmente non era solita venire con i baci, ma c'era riuscita e si era fatta ancora pi agitata e frenetica non voleva concedermi attimi di pausa, finita una posa proposta da me, rilanciava con quelle che preferiva.

Io iniziavo, dopo le prime esplosioni di piacere, a domandarmi cosa stesse succedendo, a pensare al dopo, una volta giunto a casa, probabilmente dall'aspetto un po' modificato, un po' stropicciato e sudato, con grande ritardo, che abitando in provincia, diventa difficile da giustificare!!
Lei percepito un calo del desiderio, rilancia ponendosi a pecorina appoggiata al davanzale della finestra e io la soddisfo totalmente, anche dove forse non se lo sarebbe aspettato!!! Lei, a parer mio, finge di non gradire, emettendo dei sottomessi lamenti, ma io non mollo la presa dei suoi fianchi e la mira fissa delle nudit posteriori; io resto concentrato a respirare e analizzare gli aromi del conflitto sessuale che salgano al mio naso, sposto la presa, per afferrare inizialmente entrambi i seni, poi passo a toccarle la bella chioma di capelli mori mossi e poi le accarezzo il sesso che risponde con vivacit e lussuria: mentre mi dedico l in basso e continuo il ritmo col bacino e anzi incremento un po' le spinte mi accorgo che ha un rilascio liquido abbondante e inizia ad gemere di piacere, mentre mi prende l'altra mano e se la porta in bocca, dove inizia a baciarla e mordicchiarla come se fosse il mio sesso. a questa manifestazione di piacere io non resisto pi, complici anche le aumentate spinte e l'eccitazione alle stelle. Dopo un lungo abbraccio, coi corpi nudi e sudaticci, primi che i brividi del freddo ci potesse infastidire, ci siamo lavati superficialmente, concedendomi un'altra libidine, quella di farle io la pulizia intima mentre si trovava seduta al bidet e quindi raccolti i vestiti sparsi un po' ovunque, di corsa ognuno per le proprie direzioni.

Non sono ancora tornato in quell'ufficio, non so se ci torner ma non ho capito perch sia successo.
Sono e mi ritengo una persona normale, appena carina pi della media, certamente elegante, simpatico, interessante.
Ho sempre chiesto a mia moglie che non parli delle mie prestazioni sessuali con amiche e colleghe, per varie ragioni, dalla riservatezza, alla pubblicit che non voglio in questo campo. Cosa successo con il capo di mia moglie?

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Non x i + piccini.   30/9/2003 17.39.13 (31 visite)   Er0s
   re:Non x i + piccini.   30/9/2003 17.59.42 (15 visite)   K|NT4RO
   re:Non x i + piccini.   30/9/2003 18.1.40 (12 visite)   MadDog
      re:Non x i + piccini.   30/9/2003 23.6.45 (24 visite)   ^Fake^
         hauhuahuahuahuahuahuahhua   1/10/2003 9.21.25 (15 visite)   micetta73 (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 01/10/2003
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 26/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 25/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 24/07/2025
vai in modalità avanzata