Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: tetsuya
Oggetto: SanMeStesso
Data: 30/9/2003 18.1.12
Visite: 37

Prima di tutto: io sono stanco, io sono vero di cuore.
E poi: voi siete stanchi, voi siete veri di cuore.

A Heather Parisi che in quegli mi dicevano si facesse sbattere da Maradona.
A quelli che nel traffico “col cazzo che ti faccio passare a te ed alla tua cazzo di Vespa. E me ne sbatto che sta piovendo”.
A quelli che hanno la faccia da criminale e che continuano a fissarti fin quando TU non distogli lo sguardo. Poi dopo chissà.
Al mio barbiere, che se lo chiami barbiere si incazza a morte perché lui è un hair stylist CAZZO!
Al traffico che c’è in tangenziale la mattina quando piove.
A quello che mentre ci giochi contro a calcetto “è nostra eh! L’ho vista! L’hai toccata, o ‘ddice pur o cumpagn tuoie!”
A quelli che vanno in giro 16 ore al giorno sulle loro moto da venti milioni e trecento cavalli che devono dirmi dove cazzo li hanno presi i venti milioni se stanno 16 ore al giorno a girare sulla cazzo di moto.
Ai professori che “guardi, mi dica la verità: dica che non ha studiato”.
Ai sedici allenatori che hanno preso panchina (e miliardi) negli ultimi dieci anni a Napoli.
A chi ha inventato i termini: celodurismo, welfare, prosopopea, bicameralismo, affaire telekom serbia e via così.
A Igor Marini che, con la scusa del sudetto “affaire”, è presente da due mesi su L’Espresso con le sue foto tamarre, vestito da tamarro in posti tamarri.
Ai fotografi che ai matrimoni si rompono sempre il cazzo.
A chi si lamenta sempre.
A chi fa buon viso a cattivo gioco.
A chi usa settecento luoghi comuni al giorno.
Alle domande di “Chi vuol essere milionario”
A chi “ah, ma sei vegetariano? E come mai?” Oh, tu mangi la carne gran coglione. E COME MAI?
A quelli della riga superiore che peggiorano la loro situazione con “vabbè, ma il pesce almeno lo mangi? Quello mica è carne?”
A quelli che in palestra si vestono attillati e sono SEMPRE davanti lo specchio.
Al mio amico Italo che si ostina a chiamare Sean Connery JOHN CONNERY.
A chi ti passa davanti nella fila.
A chi ti passa davanti nella vita.
Ai neri, perché c’è l’hanno più lungo.
A chi ti chiede sempre un favore, ti prego.
Al mio amico Davide che ostina a riferirsi a calciatori come: Bonazzoli, Balestri, Perrotta, Berretta, Pinzi, Milanetto, Cossato e tanti altri con il termine ONESTO MESTIERANTE.
A chi, quando avevo 15 anni si è fottuto il mio Piaggio Grillo accanto al quale ho dato il mio primo bacio.
A chi, quando avevo 19 anni si è fottuto la mia Renault Twingo dentro la quale l’avevo fatto per la prima volta.
Al tizio che ha inventato l’ultimo spot della Nike perché l’avrei voluto creare io.
A quelli che al cinema sono alti unmetroenovantasette che ti si piazzano puntualmente davanti.
A mio zio che è diventato miliardario fottendosi tutta l’eredità di mio nonno.
A quelli che non sanno cosa sia la parola “cortesia”.
Al tizio che incontro sempre in ascensore e MAI mi ha rivolto la parola.
Agli amici che ci passi 24oresu24 insieme e che poi non vedi più perché “si sono innamorati”.
A quelli che non perdonano. O perlomeno non dimenticano.
A quelli che lasciano la ragazza “perché vedi, il problema sono io, non tu”.
Ad una mia ex ragazza, che mi ha lasciato mentre ero ad un funerale.
A chi ha tolto di mezzo il Cookie Snack, lasciando ancora in circolazione il Music, il Cremino e quattrocentosettantamila modelli di Magnum.
A quelli che non vedono l’ora di cancellare i graffiti.
A quelli che riescono a dire soltanto: cazzofigatetteculoapecorapompinofotterescoparetrombare.
A Stanley Kubrick perché era un genio.
A chi compra i quadri su Telemarket.
Ai ragazzi che si appartano con la propria ragazza alle spalle del cimitero di Villaricca: senza oscurare i vetri, a venti centimetri dalla macchina accanto, con i lampioni autostradali del parcheggio ed il furgoncino delle pizze fritte a tre metri di distanza. E che cazzo, un po’ di magia!!!
Alle ragazze che le offri una cena da sogno, un panorama da sogno, parole da sogno e poi non te la danno perché non sono pronte. Anche a 28 anni. E che cazzo, un po’ di….lo sapete no?
A Nino D’Angelo che gioca i derby del cuore con la maglia della Lazio, se non sbaglio.
A chi dice che non riuscirò mai a partecipare alla maratona di New York tra tre anni.
Al mio amico Enzo che a Natale vuole andare a Cuba e mi rompe i coglioni ogni giorno pur sapendo che non posso.
A chi sa tutti i cazzi di tutti e che in realtà Ridge non è figlio di Eric.
A chi avvelenò il mio pastore belga quando avevo tre anni.
A chi porta le paste a casa del suocero la domenica e poi va dalle puttane sul doppio senso.
A mia sorella che ha fatto il doppio degli esami di quell’idiota del Cepu nella metà del tempo.
A Dante, Kafka, Benni, Brecht, Joyce, Palahniuk, Montanelli, Pasolini, Baudelaire, GianniBrera ecceteraeccetera perché non sarò mai in grado di scrivere una sola riga come voi.
Al mio capofamiglia che qualche mese fa ha deciso di andare a Capri in un giorno di sole. Per morirci investito da un autocarro. E il capofamiglia adesso sono io.
A chi guida gli autocarri di tutto il mondo.
A chi, per conto dell’assitalia deve colloquiare con me per quantificare….ehm…..il danno morale.
Alla famiglia Muccino che, in “come te nessuno mai”, ce ne sono quattro nei titoli di coda.
A chi non capisce mai un cazzo. E a chi capisce sempre prima,meglio e più di te.
Al basket ed alla pallavolo perché se non sei alto non puoi proprio giocarci. E no.
A chi maltratta gli animali.
A tutto quello che non riesco a dire alle persone a cui voglio bene.
A quello che non ho mai portato a termine.
A quello che non riuscirò mai a fare.
A tutte le cose mai tentate.
A tutti i miei sbagli.
A questa cazzo di lista del cazzo.

A tutti voi:
Vi Voglio Bene.

A fanculo ci vado io.

p.s.: visto che praticamente non scrivo mai approfitto:

NEVERLAND, Zipper75, B{L}U, agilulfo, ADP, Corum, buendia, Ulisse//, harding, testoster, Franti, bostik, le ragazze under18 del forum e qualcun altro che non ricordo: siete i miei EROI.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

SanMeStesso   30/9/2003 18.1.12 (36 visite)   tetsuya
   re:SanMeStesso   30/9/2003 18.6.11 (22 visite)   MadDog
   re:SanMeStesso   30/9/2003 19.24.11 (13 visite)   harding
   re:SanMeStesso   30/9/2003 18.52.49 (19 visite)   PhOeNyX^
      x MadDog   30/9/2003 18.37.22 (15 visite)   Bostik
         x bostik   30/9/2003 18.41.49 (27 visite)   MadDog
            re:x bostik   30/9/2003 18.43.41 (25 visite)   Bostik
               re:x bostik   30/9/2003 18.45.26 (18 visite)   MadDog
   re:SanMeStesso   30/9/2003 18.10.17 (13 visite)   B{L}U
   a facc ro cazz   30/9/2003 19.52.21 (7 visite)   IoOdio
   re:SanMeStesso   30/9/2003 18.10.22 (13 visite)   Zipper75
   re:SanMeStesso   30/9/2003 18.16.5 (26 visite)   _Roxanne
   re:SanMeStesso   30/9/2003 20.41.48 (16 visite)   ADP
   re:SanMeStesso   30/9/2003 18.21.22 (16 visite)   NEVERLAND
   re:SanMeStesso   30/9/2003 21.13.20 (14 visite)   ^EvaKant^
   al merdoso   30/9/2003 18.34.21 (13 visite)   Bostik
   re:SanMeStesso   30/9/2003 21.24.31 (12 visite)   alylia
      SanTetsuya   30/9/2003 18.51.5 (16 visite)   \\\Ulisse
         re:SanTetsuya   30/9/2003 20.5.30 (20 visite)   |Xanadu|
            re:SanTetsuya   30/9/2003 20.9.2 (16 visite)   IoOdio
   Bel Post!   30/9/2003 23.19.21 (18 visite)   thecrow75
   re:SanMeStesso   30/9/2003 23.47.6 (11 visite)   P_Escobar
   re:SanMeStesso   1/10/2003 3.31.47 (19 visite)   PhOeNyX^ (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 01/10/2003
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
vai in modalità avanzata