Nick: OCUSUTORE Oggetto: ieri l'inter mi ha arregriato Data: 12/12/2005 22.22.38 Visite: 103
m'ha fatt parià.... non seguo il calcio in modo assiduo da anni, ma ieri sera ho pariato vedere la squadra del berlusca abboscare,non me ne importava con chi stesse giocando i rossoneri dovevano perdere.... ieri mi trovavo da un amico mio antimo incontrai pure terry j abbiamo parlato del più e del meno di quanto odiassi venusiana lei e tutti quelli che la fanno atteggiare a vamp, de le cose su ircnapoli e delle vecchie amicizie fatte in passato ma perse in futuro. sono stato 5 minuti a scambiar chiacchiere ma sono stati belli concentrati. ieri tirava una bella atmosfera da antimo,mi so arregriato per 4 bei buoni motivi: stavo con la mia ragazza ho rivisto terryj la quale condivide con me l'odio per quell'utente e di tutti quelli che glielo fanno credere ho mangiato bene e vafancul: ha perz o milan!!!!
  non c'è bandiera non c'è colore state tutti sott a OCUSUTORE http://www2.ircnapoli.com/inserzionisti/pages/default.asp?n=31 imghttp://www.ircnapoli.net/img2.asp?safe=1&n=28928_00025498.gif/img |