Nick: ^Tomas^ Oggetto: re:cellula dormiente Data: 13/12/2005 15.31.55 Visite: 14
è stato detto: sempre la stessa storia??? si parla di jugoslavia e rispondi con cina e cuba! ti rispondo copiandoti un articolo che spiega decisamente bene (anche meglio di me) il sistema elettorale cubano, con annesso link, e mi rispondi che copio e incollo, che non penso con la mia testa, che sono comunista e mangio i bambini, e bla bla bla si gioca a picche e rispondi a quadri! a proposito di sistemi elettorali sbagliati! hai da dire qualcosa in merito alla nuova legge elettorale italiana??? però ti prego non fare un post su POL-POT e la Cambogia! uhauhAhuAuhuhAuhauhAuhAhuahuauhahuAuhA
Ok ora ne sono CERTO. Non sai o non vuoi rispondermi perchè la risposta è a tuo sfavore. Sono serio hai ancora la possibilità di evitare che chi legga capisca la brutta figura che stai apparando. La domanda è : "Quindi a cuba c'è la DEMOCRAZIA e possono votare LIBERAMENTE il loro capo di stato? " p.s.: Poi dopo se vuoi parliamo dell'embargo, della legge elettorale italiana, delle foibe etc.. ora la domanda è precisa e dopo due ore manca ancora la risposta. Volevo capire se cuba è democratica o meno e tu sfutt fai le risatine, fai i copia e incolla, offendi dicendo che sono qualunquista, dite che sono un fake che sta semp aret a na tastiera, tutto questo e ancora non ho ricevuto la risposta alla mia semplice domanda!!!
|