Nick: ^Tomas^ Oggetto: re:cellula dormiente Data: 13/12/2005 16.19.34 Visite: 7
è stato detto: a quando il post su pol-pot e cambogia?? AUhAUHAHUAUHhAUuhAuhAuHA
Non sono abbastanza informato per farne un post.
è stato detto: la brutta figura la stai facendo tu visto che nell'articolo è dipinto un sistema elettorale democratico basato sull'esistenza (per cause storiche) di un solo partito il partito comunista cubano;
Io credo che se il popolo non è libero di decidere le sorti del suo paese non sono in democrazia. Si parla o di monarchia, o di dittatura.
è stato detto: la figurella la stai facendo tu e chi si accanisce su un paese come cuba che grazie ad una rivoluzione ha deposto un dittatore finanziato e mosso dagli USA; mentre proprio questi ultimi si rendono protagonisti degli eccidi + spaventosi nascondendoli dietro alle fantomatiche missioni di pace in irak ed esportazioni di democrazia!
Ho detto che sono a favore degli usa? Non hai letto più sopra quando mi hai chiamato qualunquista che sono contrario alle guerre? Non credi che magari non esistono solo persone "A" e persone "B"? Perchè dai per scontato delle cose, che non sai di me? Che poverello, prima mi offendi, poi non sai come rispondere, poi rispondi vagamente, poi mi sfotti con delle battute che fanno ridere solo te. Brav bravo.
|