Nick: NERONE Oggetto: Bruce Willis Data: 1/10/2003 15.45.37 Visite: 24
"Un milione a chi prende Saddam" Bruce Willis mette una taglia sul raìs Bruce Willis ha offerto un milione di dollari al soldato che catturerà Saddam Hussein. La bizzarra offerta è stata fatta dal celebre divo americano durante la sua recente "missione" nel Golfo. Willis ha infatti visitato le truppe degli Stati Uniti d'istanza in Iraq e davanti a loro si è esibito con la sua rock band, The Accelerator. Unica condizione posta alla cattura del dittatore: "Lasciatemi solo con Saddam per pochi secondi". Cosa vorrà chiedergli? "Offrirò un milione di dollari a chi tra di voi catturerà Saddam Hussein", è quanto ha dichiarato Bruce Willis davanti a migliaia di soldati americani, in missione in Iraq. L'attore americano ha visitato le truppe del presidente Bush allo scopo di "intrattenerle" e di verificare di persona la situazione del dopo-guerra. Un milione di dollari in cambio del dittatore e una piccola richiesta: "Lasciatemi solo con lui per solo 4 secondi". Willis non ha voluto rivelare cosa vorrebbe fare in presenza di Saddam. Ancora nel Golfo, Willis ha dichiarato: "La cosa strana è che in America tutti i media dicono che questa guerra è una guerra crudele. Ma io sono qui da un paio di giorni e ho potuto constatare che sia il nostro esercito che l'esercito alleato sono trattati molto bene dalla popolazione locale. Questo mi fa pensare che gli iracheni sono felici che noi siamo qui". Tanto ottimismo per l'attore di "Die Hard", che però, poi, per correttezza, ha ammesso di aver sempre viaggiato in elicottero e di non avere mai incontrato di persona i cittadini iracheni.
 |