Nick: pearl jam Oggetto: re:albe' sono gusti Data: 14/12/2005 18.31.6 Visite: 23
Tu mi pare che scrivi. Ti conosco come un giornalista. Ed anche, perchè no, con velleità letterarie. Tu di cosa scrivi? Di quello che ti colpisce. In positivo, in negativo, solo di una sigaretta fumata mentre cade la sera, no? Metafisizziamo(credo sia una licenza). Stefano, scrive di ciò che le colpisce. Come quando io per un paio di giorni scrissi della stupenda ortografia e sintassi di Selly. A me il confronto non piace, ti dirò. Mi reputo sovente superiore, e non sono bravissimo a stabilire virtualmente chi potrebbe o non potrebbe insegnarmi qualcosa, ergo nel dubbio, evito tutti. Però osservo. Come te, come stefano, come tanti altri magari. E a volte, quello che osservo mi colpisce. Un paio di tette, una E senza accento e verbo essere, un nerd, l'enfasi di Spartak surreale, quando parla di politica,..etc..etc. E a volte ti ritrovi a scrivere di quello che ti ha colpito. Perchè si è NATURALMENTE PROPENSI ALLA SCRITTURA. Si è SCRITTORI. Ora, potremmo fare mille e mille conciliaboli per stabilire che sia, o cosa sia, uno scrittore, fatto sta che STEFANO, nella fattispecie, scrive. E scrive di VENUSIANA. Un inno ai tempi moderni. Nascosta dietro una parvenza di gradevole estetismo. Il vuoto. Ma figurati, io non la conosco e non ho niente contro di Lei. Nel senso che, sai quanti utenti mi fanno sorridere di DIS-gusto? Uff. Ogni tanto amiamo marcarlo. Così io, così tu, così STEFANO. Stefano lo fa bene, devo dire la verità. "Non so piu' chi sono.Sono il fantasma d'uno sconosciuto." |