Nick: Franti Oggetto: Per i Gestori (eLLeGi) Data: 16/12/2005 12.25.26 Visite: 604
Detesto la pratica usata dai gestori di bannare dal sito (o dal forum) l’utente x o y per un certo periodo. Mi sa tanto di scuola elementare e di prerogativa attribuita a 4 o 5 persone che si sentono Padreterni virtualmente e poi off line non sono considerati neppure dal vicino di casa. Una pratica "fascista", insomma. Senza porre l’accento sulla circostanza che qua sopra ci conosciamo più o meno tutti e che a volte chi usufruisce del forum o del sito è gente che nn ha amici e che si sente meno solo dialogando o pazzeggiando con altri utenti. Circa due settimane fa fu censurato all’utente Wappo, mio carissimo amico, un thread. Ne nacque un battibecco con un ForumAdmin. Risultato? Wappo è stato bannato per un anno!!!! E che maronnn’!! Io allora dovrei essere bannato per dieci anni, se nn a vita. A detta di Peppe ellegi Wappo ha minacciato il Forumadmin che, risentito, lo ha bannato per un anno. A parte la permalosità del Foruadmin (mi piacerebbe sapere chi è, ma presumo, come ogni altro Patatern’ Virtuale, che non svelerà mai la propria identità, al fine di continuare ad essere – appunto – nu Patatern’ Virtuale), nun ve par’ esagerato.? Sempre a detta di Peppe ellegi (discussione di ieri) il ban annuale (Mi viene da ridere voggiur’) è stato modificato in un ban di 10 giorni.(Bah). Wappo è stato bannato circa due settimane fa, quindi in questo momento dovrebbe essere abilitato ad usufruire del forum. Orbene, Sergio Wappo apre il forum e che ne esce fuori? Sospensione temporanea dell'account sul forum fino al: 25/01/2007 8.23.54 Fino al 2007????? Fra 'n'anno???? E’ stata una dimenticanza o cosa? Levate il ban per piacere? Grazie anticipatamente. Ps – Sarei soddisfatto di sapere (pura curiosità) il nick del Forumadmin in questione. Nick: luciesogni Oggetto: nunziatella Data: 25/10/2005 12.28.57 Visite: 10 nunzia, tu ke ne capisci, come si chiama quella canzone degli u2 che ha un assolo ke fa nananaaaanaaaaaaaaaaaa nananaaaaaaaaaaaaana na naaaaaaaaa ecc |