Nick: Fiona Oggetto: cosa vorreste x natale... Data: 17/12/2005 0.26.59 Visite: 247
Tra poco è Natale,che strano sarà questo Natale... quante cose vorrei per Natale!??! forse nulla...o tutto...o forse solo una cosa in particolare che quasi sicuramente non potrò avere almeno questo Natale così strano per me... Da bambina ho sempre amato le feste di Natale pur non capendo il significato dello stesso che forse ancora oggi faccio fatica a capirlo...intanto però adoro il profumo che colora queste giornate di festa che mi riportano indietro nel tempo, a quando ero fanciulla e lo trascorrevo con tutta la famiglia e i miei nonni oramai scomparsi nel cielo o in paradiso come qualcuno quale mia madre crede ed ha cercato di convincermi dello stesso ma io purtroppo non ci credo... Ci sono stati dei "Natali" bellissimi, indimenticabili,ed alcuni molto tristi co ntanto freddo al cuore... chissà questo natale...sento che ho tanto calore al cuore ma che potrei sentirne ancora di più se solo potessi viverlo con le persone che amo...intendo tutte quelle che amo...in particolare la mia metà! quante cose vorrei per Natale!??! forse nulla...o tutto...o forse solo una cosa in particolare che quasi sicuramente non potrò avere almeno questo Natale così strano per me... Uscita dagli skemi della vita mi sono avvalsa della fantasia dei sogni x realizzare cio che la realtà mi nega... |