Nick: Kombo80 Oggetto: re:.... Data: 17/12/2005 17.57.53 Visite: 19
è stato detto: ovvero..come prendere appuntamento con 5555 mila ragazze e nn incrociare le cose?
magari... lascio questo arduo compito a tutti i miei colleghi di irc... per quanto riguarda gli individui in questione... io mi riferivo ad altre cose... fragola76...tutti fanno la battutina...uah mo' me ne fui...e' o cess...e' chest e' chell... vuless proprio vere' se veramente la conoscessero di persona parlerebbo così... o magari ci andrebbero a letto! per quanto riguarda vesuviana tutti si accaniscono contro perche' e' bona(così dicono ma io ho un'altra concezione della bontà femminile) e quindi usano questa tattica per conquistarla....mentre poi ci sono altri che spudoratamente, avendo capito che questo atteggiamento e' erroneo, tentano la carta della difesa a spada tratta! poi ci sono spesso episodi che capitano a utentesse(quasi sempre) che avendo una bella ragazza in foto sono marchiate dal branco con la gratifica di fake... il caso di fefy poi e' ridicolo.... ti riassumo il tutto... fefy ha l'abbonamento al napoli soccer! ora un po' tutti la prendono in giro sostenendo che sia la peste della squadra perche' il napoli perdeva quando c'era fefy allo stadio... uno, due, tre individui sostenevano questo e tutti hanno finito per metterla in croce! mo' starann pazziann o fanno sul serio non lo so... sta di fatto che fefy a momenti pensava veramente di portare sfiga! e capit mo'??? Se ridi, tutto il mondo riderà cn te; se piangi, piangerai da solo! |