Nick: Kombo80 Oggetto: Doveroso post! Data: 18/12/2005 18.24.0 Visite: 131
Siccome non e' stato fatto nessun post sulla vittoria del Napoli a Frosinone... ci penso io..... Grandissima vittoria dei ragazzi che hanno disputato una splendida gara alla faccia di tutti quelli che ci vogliono male! vittoria meritatissima senza dubbio... tifosi correttissimi senza dubbio... i guardi???? possibile??? ogni 50 metri di strada c'era una macchina di polizia o guardia forestale o carabinieri o polizia penitenziaria o vigili urbani..... tutti sfoggiavano un manganello impugnandolo fieri tra le mani... quasi minacciando i tifosi a far qualcosa.... durante la partita la curva dei tifosi napoletani invasa piu' di una volta dagli sbirri.. motivo??? accensione di qualche bengala! sempre piu' minacciosi.... se c'era qualche testa malata putev succerer coccos... e ora si parlava di nuovo di tarantelle! ah dimentico...mi hanno fatto perquisito quasi nella mutanda.....difatti ho detto.....beh quello non lo posso posare! GRANDE VITTORIA GRANDE TRASFERTA HO GODUTO COME UN PAZZO!!!!! P.S.: mercoledi ore 14.30 tutti all san paolo contro il lanciano....preferibilmente non tifosotti
Se ridi, tutto il mondo riderà cn te; se piangi, piangerai da solo! |