Nick: ``SaTaN` Oggetto: sharon,borghezio,e tt il resto Data: 19/12/2005 1.28.56 Visite: 86
e oggi che sharon è in ospedale, e borghezio ne è appena uscito (?!?) un pò vaga nell'aria l'essenza più israeliana e più leghista mai vissuta. si spendono belle parole, si ricorda con onore, si condannano gli avversari. ci sarà, però, qualcuno che in tutto ciò rimane estraneo. stranamente calmo e tranquillo. sorridente guarda il tg ipnotizzato dalle liete notizie che arrivano tutt'assieme in un attimo. e sì, c'è qualcuno, e io sono orgogliosamete uno di quelli. e stavolta non lo dico sorridendo. lo dico onorato dei miei sentimenti putridi e sporchi per questi due esseri. contrariamente a quanti molti staranno facendo, dalla comoda poltrona di una imponente scrivania, voglio scrivere così di getto, senza pensare a reazione alcuna che possa sollevare questo mio piccolo sfogo. e così mi metto a scrivere, e come segno di dissenso per i paroloni che domattina usciranno sui giornali, voglio scrivere completamente in minuscolo. non una parola a favore di chi, in gravi condizioni fisiche (e soprattutto mentali) occupa le pagine dei nostri giornali, con una bella e lunga serie di aggettivi divini. uscirà fuori un articolo su quant'è stato buono sharon, su quanto ha fatto per il popolo israeliano e per la cessazione del conflitto arabo-israeliano. si parlerà di quanto insulsa e bastarda è stata l'azione vigliacca di quei noglobal, di quella manifestazione pacifica che hanno rovinato. ci sarà chi poi difenderà sharon con qualche "sè", e chi offenderà quei noglobal con qualche "ma". pur essendo estremamente convinto della pochezza intelletuale di chi, a sinistra, ha coniato la frase "senza sè e senza ma", posso dire che oggi ho intenzione di parlare seguendo quello stile dettato dal motto che per mesi ha occupato le nostre menti. infondo, come ho un pò sempre fatto. e allora, contrariamente all'informazione di regime, sarei lieto di rendere noto per quale motivo, con un pizzico di contentezza, ho sorriso all'ascolto di queste due notizie. ho sorriso pensando ai fratelli palestinesi, quelli uccisi dalla guerra dell'esercito più militarizzato del mondo, contro l'intifada di pietre e bottiglie. quelli uccisi dai fasulli attentati sventati. quelli uccisi dalle stragi di sabra e chatila. quelli uccisi dalla fame di un popolo ridotto in fin di vita dagli occupanti, terroristi e spalleggiati dagli altri simili. quelli che ancora oggi sperano nella giustizia. come nella giustizia speravano quei ragazzi che oggi hanno aggredito il signor, illustre, europarlamentare borghezio. il pagliaccio dei mille comizi stupidi degni di una sigla quale "lega nord". quello delle sfuriate contro i musulmani, il duro che cammina con la scorta per paura di non riuscire a scappare (e io aggiungo, con quella panza dove vuoi andare?!) quello che oggi, tranquillo fiero e spavaldo, camminava con un collare (finto) di "plastica", a testimonianza dell'incommensurabile aggressione subita. quello che si è cagato sotto di essere sbattuto fuori dal treno da chi -oggi- si è rotto le palle. e poi si sente di commenti, parole di conforto, messaggi di solidarietà... da parte di chi? e rivolti a chi? da parte di servi, rivolti a un servo. e onestamente, io mi sono rotto i coglioni. di sharon, e degli ebrei di borghezio, e della lega nord dei messaggi di solidarietà, e di chi li fà di chi spalleggia un terrorista, e di chi condanna il resto del mondo mi sono rotto i coglioni delle pagliacciate scritte e recitate come un copione compilato nei minimi particolari per farci tacere e intanto dall'altra parte del mondo c'è chi pianifica la svolta economica del duemilaequalcosa e intanto dall'altra parte del mondo ci sono i fratelli di Carlo Giuliani che vengono trattati nello stesso modo di genova questo è tutto ciò che ci sà offrire l'informazione (e chi la manipola)? francamente me ne infischio, continuo con orgoglio la mia missione rivoluzionaria diffondere cultura di base tra il popolo fare controinformazione costruire l'alternativa possibile... il nemico si illude perchè tutto tace, ma finchè vivrò non avranno pace! ...QuaNTo Più Ci iNNaLZiaMo TaNTo Più SeMBRiaMo PiCCoLi aGLi oCCHi Di cHi NoN Sa SPiCCaRe iL VoLo! uniti noi saremo, nuova generazione! finchè l'alba vedremo della RIVOLUZIONE! |