Nick: **eminem* Oggetto: BARZA.... BERLUSKA Data: 3/10/2003 12.33.40 Visite: 24
non so se è vecchia... io mo l'ho letta e l'ho voluta pubblicare... ;) > >Un giorno Berlusconi si reca dal parroco della propria Comunità e gli dice: > >"Buon giorno signor parroco, mi vorrei confessare" > >"Certo figliolo, qual è il tuo nome?" > >" Silvio Berlusconi, padre" > >"Ah! Il Presidente del Consiglio. > >Ascolta figliolo, mi pare proprio che il tuo caso richieda una > >competenza superiore, credo sia meglio che tu ti rechi dal Vescovo." > > > >Così Berlusconi si presenta dal Vescovo chiedendogli se lo poteva > >confessare. > >"Certo figliolo, come ti chiami?" > >"Silvio Berlusconi" > >"Il Presidente del Consiglio? No caro mio, non ti posso > >confessare perché il tuo è un caso difficile, è meglio che tu vada in > >Vaticano." > > > >Berlusconi va dal Papa: > >" Sua Santità, voglio confessarmi" > >"Caro figlio mio, come ti chiami?" > >-"Silvio Berlusconi" > >" ahi, ahi, ahi, figliolo, il tuo caso è molto difficile anche per me. > > > >Guarda, qui, sul lato del Vaticano, c'è una piccola cappella. > >Al suo interno troverai una croce il Signore ti potrà ascoltare". > > > >Berlusconi, giunto nella cappella, si rivolge alla croce: > >"Signore, vengo a confessarmi" > >"Certo figlio mio, come ti chiami?" > >" Silvio Berlusconi" > >"Ma chi? il Presidente del Consiglio, il Presidente > >del Milan, il Presidente di Mediaset, l'amico di Craxi, l'amico di Previti, > >l'amico di Dell'Utri? > >Quello condannato a 28 mesi di carcere per finanziamento > >illecito ai partiti e mai andato in galera perché il reato andò in > >prescrizione? > >Quello con il fratello che se la cava grazie al patteggiamento? > >Quello che va in chiesa ma e' divorziato, l'operaio, > >o quello con dei processi in corso per concussione, associazione a > >delinquere, corruzione, falso in bilancio, abigeato?" > >"Ehm si, sono sempre io, signore" > >"Figlio mio, non hai bisogno di confessare, tu devi solamente > >ringraziare..." > >"Ringraziare? e chi?" > >"I Romani per avermi inchiodato qui, altrimenti > >scendevo e ti facevo un culo così!!!! |