è stato detto:
E se ti sbagli=?
Rispondi al Messaggio
babbo natale esiste..
alla faccia dell'AMICA 19/12/2005 22.24.19 (180 visite) SELLY79
|
dipende 19/12/2005 22.26.33 (92 visite) maradò
|
re:dipende 19/12/2005 22.32.43 (62 visite) SELLY79
|
re:alla faccia dell'AMICA 19/12/2005 22.26.50 (84 visite) scarletXX
|
re:alla faccia dell'AMICA 19/12/2005 22.33.35 (62 visite) SELLY79
|
re:alla faccia dell'AM 19/12/2005 23.50.51 (38 visite) Torena
|
re:alla faccia dell'AM 19/12/2005 23.57.45 (40 visite) SELLY79
|
re:alla faccia dell'AMICA 20/12/2005 9.39.4 (33 visite) Adua (ultimo)
|