Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Cyrano622 Oggetto: Io amo le donne Data: 21/12/2005 8.49.25 Visite: 127
Io amo le donne amo le donne che vanno in giro con soli dieci euro in borsa e ci comparno il regalo di natale per i figli amo le donne che faano i salti mortali per preparare il pranzo amo le donne che che non possono andare dal parrucchiere e la tintutra se la fanno in casa amo le donne che anche senza spendere mezzo stipendio sanno essere eleganti amo le donne che non non possono andare dall'estetista ma che sanno essere belle amo le donne che senza pizzi e merletti costosi sanno essere impareggiabili a letto amo le donne che senza badante hanno la casa che profuma di zagare di sicilia amo le donne che regalano alla figlia e alle sue amiche un viaggio in città per fare compere amo le donne che insegano alle figlie sedicenni che "non vale la pena spendere centoventi euro per un montoncino che se l'anno prossimo nun s' port che faccio?... lo compro dove stava a venti" Io amo le donne "e qualcosa rimane tra le pagine chiare e le pagine scure" "E poi se mbriacheranno a colpi de boun anno..."
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|