Nick: SPARTAK Oggetto: re:Marccopol Data: 21/12/2005 15.25.16 Visite: 12
è stato detto: In più, bisogna calcolare che il centro-destra le elezioni le ha vinte, di conseguenza ha più Parlamentari del centro-sinistra...anche per questo il numero dei soggetti inquisiti o pregiudicati della coalizione di maggioranza in Parlamento è maggiore, però la proporzione è la stessa! Lo so che il discorso forse è un po' complicato, ma se leggi piano piano e ti sforzi un po' (magari facendoti aiutare da qualcuno nella lettura), vedi che ci puoi arrivare anche tu!
ma anche senza averle vinte avrebbe avuto + politici (in questo casa) inquisiti (sono per te inquisiti, per la legge sono condannati in via definitiva) lascia stare beppe grillo?? ok da oggi ascolteremo le illustri parole di MarccoPol UAhuuhAUAhuHA k tip!
è stato detto: Lo so che il discorso forse è un po' complicato, ma se leggi piano piano e ti sforzi un po' (magari facendoti aiutare da qualcuno nella lettura), vedi che ci puoi arrivare anche tu!
negare anche l'evidenza...è questa la pseudo destra oggi...dice sempre il contrario di quella che è la realtà! [va tutto bene cit.] "..a nuje10 e consorte romantici e bolscevichi [cit.].."
http://ilmiocurriculum.splinder.com RADIOLINA E' QUI: http://www.inventati.org/radiolina/playlist.pls |