è stato detto:
Sono triste,perche il mio ragazzo non e con me
è stato detto:
triste perche la vita mi si rivolta contro
è stato detto:
sono triste perche mi accorgo di non essere importante!!!!
Sono un po triste!!! 22/12/2005 16.21.11 (155 visite) princy89
|
re:Sono un po triste!!! 22/12/2005 16.23.11 (55 visite) kissdolce
|
re:Sono un po triste!!! 22/12/2005 16.24.1 (56 visite) princy89
|
re:Sono un po triste!!! 22/12/2005 16.28.45 (49 visite) CorsaraBG
|
re:Sono un po triste!!! 22/12/2005 16.37.33 (41 visite) princy89
|
re:Sono un po triste!!! 22/12/2005 16.25.4 (54 visite) LuNåtîCâ
|
re:Sono un po triste!!! 22/12/2005 16.25.53 (40 visite) princy89
|
LuNà 22/12/2005 16.27.58 (44 visite) fruitloop
|
fruitloop' 22/12/2005 18.48.33 (31 visite) LuNåtîCâ (ultimo)
|
aee 22/12/2005 16.26.46 (51 visite) fruitloop
|
cioè 22/12/2005 16.27.39 (39 visite) Trouble
|
re:Sono un po triste!!! 22/12/2005 16.42.48 (46 visite) autor
|
re:Sono un po triste!!! 22/12/2005 16.53.8 (34 visite) princy89
|
re:Sono un po triste!!! 22/12/2005 17.1.34 (37 visite) autor
|
re:Sono un po triste!!! 22/12/2005 17.5.14 (30 visite) princy89
|
re:Sono un po triste!!! 22/12/2005 17.8.12 (33 visite) autor
|
re:Sono un po triste!!! 22/12/2005 16.53.37 (35 visite) GI.FRA
|
re:Sono un po triste!!! 22/12/2005 17.17.41 (27 visite) autor
|
re:Sono un po triste!!! 22/12/2005 17.34.7 (37 visite) b|Na*
|
re:Sono un po triste!!! 22/12/2005 17.51.58 (41 visite) autor
|