Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.


Nick: CorsaraBG
Oggetto: re:Sono un po triste!!!
Data: 22/12/2005 16.28.45
Visite: 49

sei una ragazza, no?! Con una famiglia come punto di riferimento? Puoi permetterti una connessione internet e poter scrivere al pc?! Hai due mani, due gambe e due occhi sani? Sei addirittura fidanzata, quindi probabilmente ami e sei corrisposta... quindi

SEI RICCA!!!

e non te ne fottere di altro, pernsa solo che faresti prendere collera a Gesù Cristo per la tua ingratitudine...


questo deve renderti forste e consentirti di poter andare avanti nella vita. deve essere questo il tuo punto di forza!!!



Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


Sono un po triste!!!   22/12/2005 16.21.11 (155 visite)   princy89
   re:Sono un po triste!!!   22/12/2005 16.23.11 (55 visite)   kissdolce
      re:Sono un po triste!!!   22/12/2005 16.24.1 (56 visite)   princy89
         re:Sono un po triste!!!   22/12/2005 16.28.45 (48 visite)   CorsaraBG
            re:Sono un po triste!!!   22/12/2005 16.37.33 (40 visite)   princy89
   re:Sono un po triste!!!   22/12/2005 16.25.4 (54 visite)   LuNåtîCâ
      re:Sono un po triste!!!   22/12/2005 16.25.53 (40 visite)   princy89
         LuNà   22/12/2005 16.27.58 (44 visite)   fruitloop
            fruitloop'   22/12/2005 18.48.33 (30 visite)   LuNåtîCâ (ultimo)
   aee   22/12/2005 16.26.46 (51 visite)   fruitloop
   cioè   22/12/2005 16.27.39 (39 visite)   Trouble
   re:Sono un po triste!!!   22/12/2005 16.42.48 (46 visite)   autor
      re:Sono un po triste!!!   22/12/2005 16.53.8 (34 visite)   princy89
         re:Sono un po triste!!!   22/12/2005 17.1.34 (37 visite)   autor
            re:Sono un po triste!!!   22/12/2005 17.5.14 (30 visite)   princy89
               re:Sono un po triste!!!   22/12/2005 17.8.12 (33 visite)   autor
      re:Sono un po triste!!!   22/12/2005 16.53.37 (35 visite)   GI.FRA
   re:Sono un po triste!!!   22/12/2005 17.17.41 (27 visite)   autor
      re:Sono un po triste!!!   22/12/2005 17.34.7 (37 visite)   b|Na*
   re:Sono un po triste!!!   22/12/2005 17.51.58 (41 visite)   autor

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 22/12/2005
Visualizza tutti i post del giorno 27/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 26/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 25/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 24/06/2026
vai in modalità avanzata