Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: fruitloop Oggetto: re:lascia stare i giornalist Data: 22/12/2005 18.39.49 Visite: 25
ti rispondo per gradi : 1) non mi stai sulle palle, se mi riporti una presunta e forse ancora non vera notizia dell'antitrust, io ho tutto il diritto di smentirla perchè il digitale terrestre l'ho comprato e all'epoca feci una cernita di decoder, quindi parlo per ragione di causa. 2) E' prassi dell'informazione essere pochissime volte obiettiva e limitarsi a dare l'informazione e se ritieni di essere un giornalista serio impara a dare la notizia senza aggiungere o sottrarre nulla, senza strumentalizzare. Credo significhi professionalità questa cosa. 3)Per i primi 2 punti ovvio che non mi fido dell'informazione se non subentra una sorta di giudizio "critico" individuale. 4) So di questo procedimento dell'antitrust ma come al solito non collego il digitale terrestre nuovamente alla politica e alla campagna elettorale 5) Sinceramente ancora sono indeciso chi votare. Ma non avro' problemi a riferirti il mio voto. maniata ad una zizza appesa...
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|