Nick: fruitloop Oggetto: re:caro tuttologo Data: 22/12/2005 19.6.1 Visite: 21
è stato detto: non sapevo che ircnapoli fosse diventata una testata gionalistica, sai? ci sono delle differenze molto ampie fra scrivere una cosa per un giornale e farlo su un forum. nel primo caso sono ben libero di esprimere la mia opinione. lo fai tu guardando il colore delle fiamme e decidi che non è fosforo, non posso farlo io?
non sono un giornalista come te. Anche se su un forum tenderei a vedere le cose con piu' "autocritica" e obiettività.
è stato detto: lo fai tu guardando il colore delle fiamme e decidi che non è fosforo,
Il fosforo bianco su fallujah non ha avuto grande risonanza nel mondo come le torture nelle carceri di Abu Ghraib, forse perchè era abbastanza gonfiata come notizia no?
è stato detto: mi sento abbastanza al sicuro
E io mi sento sicuro sul libero mercato dei decoder DTT, ho acquistato humax che è di mediaset ma solo perchè è un ottimo decoder. Ma nessuno mi ha imposto di non acquistare toshiba o altro. Non leggo informazioni su siti non ufficiali, se già le informazioni sui siti ufficiali sono distorte figuriamoci su quelle amatoriali. Casual, davvero non mi stai sulle palle, invito solo a riflettere meglio. maniata ad una zizza appesa...
|